BNL-BNP PARIBAS LIFE BANKER: 148 gli ingressi da inizio anno per un totale di 644 consulenti attivi su tutto il territorio nazionale.

10 Dicembre 2021

23 le new entry dell’ultimo mese

Prosegue l’attività di recruiting di BNL-BNP Paribas Life Banker: sono 23 gli ingressi dell’ultimo mese e in totale 148, tra professionisti senior e profili junior, coloro che hanno scelto di entrare, da gennaio ad oggi, nella Rete che attualmente conta 644 risorse (590 agenti e 54 dipendenti).

Le new entry: Omar Antonio Bertola, da Banca Intesa, a Saluzzo (Cuneo); Loris Celeghin, già Banca Euromobiliare, a Cittadella (Padova); arriva da MPS Stefania De Rosa, operativa a Salerno. Sono invece a Milano Matteo Daolio e Matteo Fini, da Banca Generali. Nicola Gambaro, ex SanPaolo Invest, è attivo a Genova; sempre in Liguria, ma a La Spezia, opera Alessandro Giannoni, da Banca Mediolanum. Giuseppe Grignano, ex Allianz Bank, è a Mazara del Vallo (Trapani); da Fineco Roberto Martena, a Bari; Rosa Mastrorilli, già in Banca Intesa, è a Nola (Napoli), mentre è a Salerno Rosanna Neri (ex MPS); Andrea Perna, da ING, opera a Firenze. Arriva da EFG Bank Giulia Piccenna, a Torino, stessa provenienza per Stefania Russo, a Milano, come per Mauro Claudio Verzellesi, operativo sempre nel capoluogo lombardo. Giacinto Francesco Raspanti arriva da Allianz Bank ed è a Mazara del Vallo; Roberto Zamperetti, ex Azimut, a Verona; Simona Zanca (Banca Intesa) è a Palermo.

Ai 18 consulenti senior, si aggiungono 5 “junior, in linea con la politica di reclutamento di BNL-BNP Paribas Life Banker che, fin dal suo lancio, è attenta alla selezione di giovani, ad alto potenziale, da avviare alla professione di consulenti finanziari e patrimoniali: Andrea Cappellini, a Cantù (Como); Fabrizio Cicchiello a Napoli; Maurizio Gerardo Gallifuoco a Salerno; Ferdinando Perri a Catanzaro; Ivana Raspanti a Mazara del Vallo.

Leggi tutte le news