“SETTEBELLO” PER BNL-BNP PARIBAS LIFE BANKER SONO IN TOTALE 390 I CONSULENTI ATTIVI NELLA RETE

28 febbraio 2018

Sette nuovi professionisti della consulenza finanziaria scelgono la Rete BNL-BNP Paribas Life Banker. Si tratta di banker senior, provenienti da importanti realtà finanziarie, con un curriculum che conferma la capacità del network di BNL di attrarre e reclutare risorse di qualità per continuare lo sviluppo di questa realtà, che oggi conta 390 consulenti in tutta Italia, per lo più provenienti da altre reti e banche.
Gli asset in gestione hanno superato i 5 miliardi di euro (di cui 700 milioni d’impieghi), 4,4 miliardi dei quali riferibili a 290 professionisti reclutati dall’esterno.

Gli ultimi ingressi da Nord a Sud sono: Antonio Galli, attivo su Cantù e proveniente dalla locale BCC; Gianmario Policarpo a Varese (Fideuram); Morena Orio, Castiglione delle Stiviere (MN), ex B.ca Mediolanum; Massimo Maria Colombo su Novara, proveniente da Banca del Piemonte; Elisabetta Manachino, Vercelli, ex B.ca Mediolanum. Infine, Giuseppe Brescia e Paolo Mengoni, private banker di riconosciuta professionalità su Foggia, precedentemente in Unicredit.

La Rete BNL-BNP Paribas Life Banker, guidata da Ferdinando Rebecchi, mette a disposizione la propria consulenza finanziaria ad individui, famiglie ed imprese per le esigenze personali, professionali ed aziendali del quotidiano e per le più diverse progettualità, con un’ampia gamma di prodotti, servizi e soluzioni nel campo del risparmio gestito, degli investimenti, dei finanziamenti, del bancassurance e dell’investment banking. Offre inoltre leasing, factoring, servizi fiduciari e di pianificazione patrimoniale e gestione delle flotte aziendali, grazie all’expertise delle Società del Gruppo BNP Paribas attive in Italia.

I Life Banker operano nell’ambito del modello “omnicanale” di BNL che integra Agenzie, Private Banking e la banca digitale “Hello bank!”.

Leggi tutte le news