Point of View

Life Banker Building Day

03/02/2021

REFERENTE EVENTI E COMUNICAZIONE ESTERNA
LIFE BANKER BNL - BNP PARIBAS

Questo primo evento del 2021 segna per la rete Life Banker l’inizio di un nuovo importante percorso da affrontare. Un evento ancora in versione digitale che conserva tutta la fiducia e la voglia di ritrovarci presto senza barriere e distanze.

Anno nuovo, si riparte per raccontarci dove siamo ora ma soprattutto dove vogliamo essere in questo 2021 e lo facciamo per noi ma ancor di più per i nostri clienti.

Veniamo da un anno difficile, tutto è cambiato e sta continuando a farlo, ma i Life Banker ci sono! Siamo stati un punto fermo per i clienti anche durante i periodi più bui della pandemia. Non ci siamo mai fermati e abbiamo chiuso il 2020 con resilienza, coraggio, orgoglio e risultati superiori alle attese.

Life Banker BNL BNP Paribas Building Day, un grande e importante momento di condivisione con la presenza on line da tutta Italia di oltre 600 persone tra Life Banker, staff della Direzione di Sviluppo e Consulenza Finanziaria e della Rete sul territorio della Divisione Commercial Banking e Reti Agenti, in diretta dall’Auditorium Orizzonte Europa della Sede centrale BNL di Roma.

Con la convention di apertura del 2021, con una serie di contenuti e presenze importanti, si rinnova la voglia di affrontare il futuro con l’intraprendenza e la convinzione di chi crede che i grandi cambiamenti offrano incredibili opportunità e di chi è certo che la sinergia di una grande squadra – la Banca e la Rete – sia una ricchezza unica oltre che un importante asset sempre più da valorizzare.

È il Responsabile della Rete Ferdinando Rebecchi, per la settima volta, ad aprire i lavori del meeting: «Sono molto orgoglioso dei risultati raggiunti anche quest’anno che, seppur complesso, ci ha consentito di dimostrare in maniera sempre più incisiva la forza del nostro modello e la capacità di essere al fianco dei nostri Life Banker e dei Clienti, con una consulenza patrimoniale sempre più evoluta».

I temi dell’attualità dei mercati finanziari con uno sguardo all’anno che verrà sono affidati agli Asset Managers dei partner della convention: Allianz GI, Amundi AM, DWS, Fidelity International, J.P. Morgan AM, Pictet AM.

Fulcro dell’evento la partecipazione di Marco Tarantola (Direttore Divisione Commercial Banking e Reti Agenti e Vice Direttore Generale BNL Gruppo BNP Paribas) e Luca Bonansea (Direttore Commercial Banking BNL Gruppo BNP Paribas), in una tavola rotonda con Ferdinando Rebecchi per affrontare il futuro della Rete, approfondendo le tematiche legate alle sinergie sempre più importanti con il Gruppo BNP Paribas e con la Banca, con l‘orgoglio di avere un modello distintivo sinergico e integrato, unico sul mercato.

Un evento per raccontare la nostra volontà di esserci al meglio, di lavorare con eccellenza garantendo affidabilità e vicinanza ai nostri clienti nel presente ma con uno sguardo sempre rivolto al futuro.

Sempre più presente, sempre più futuro ! #ThisIsUs

Condividi su