05 aprile 2016

OTTO NUOVI INGRESSI IN BNL-BNP PARIBAS LIFE BANKER

SALE AD OLTRE 230 il numero totale dei Consulenti

 

 

Otto professionisti entrano nella rete BNL-BNP Paribas Life Banker e saranno attivi in diverse importanti piazze finanziarie, da Nord a Sud Italia. Ad oggi sono oltre 230 i consulenti che gestiscono un patrimonio che supera i 2,2 miliardi di euro di raccolta totale; risultato che, a meno di due anni dal lancio del Network, è in anticipo rispetto alle previsioni del piano di sviluppo.

 

Nel dettaglio: Giovanni Armando Giusti, proveniente da Mediolanum, sarà operativo sul territorio di Lucca; Francesco La Iacona, ex Banca Nuova, si occuperà della zona di Palermo; Francesco Paolo Milio,ex Anthilia SGR, sarà attivo su Milano e Novara e Marcello Subba, da Banca Generali, si dedicherà alla piazza di Messina. Ed ancora: Marco Pozzo (da Mediolanum) per Stresa e Novara; Cosimo Rubino (ex Banca Consulia) per Roma; Giorgio Sanzone (da Banca Fideuram) su Lucca e, infine, Nicola Galli (ex Banca Fideuram) per Varese.

 

“BNL-BNP Paribas Life Banker”, guidata da Ferdinando Rebecchi, è un network di consulenti finanziari che affianca individui, famiglie ed imprese nelle esigenze personali e professionali del loro quotidiano e nelle più diverse progettualità, offrendo un’ampia gamma di prodotti e servizi nel campo del risparmio gestito, degli investimenti, dei finanziamenti, del bancassurance e dell’investment banking.

La Rete opera all’interno della Divisione Retail e Private di cui è responsabile Marco Tarantola, Vice Direttore Generale di BNL, e propone inoltre soluzioni come leasing, factoring, servizi fiduciari e gestione delle flotte aziendali grazie all’expertise delle Società del Gruppo BNP Paribas attive in Italia. I Life Banker arricchiscono e completano il modello omnicanale di BNL che integra Agenzie, Private Banker e Hello bank!

Contatti:Media Relations BNL +39 06 4702.7209-15 - press.bnl@bnlmail.com  @BNL_PR

Precedente

Successivo

Contatti

Se guardi nella nostra stessa direzione, incontriamoci.

Mandaci un’email all’indirizzo lifebanker@bnlmail.com

  • Visita la nostra pagina Linkedin

Dedicato ai clienti:

rivolgiti ai nostri Business Manager, presenti su tutto il territorio nazionale per affiancare la nostra rete nelle attività quotidiane e indirizzarti al Life Banker più vicino a te.