08 settembre 2014

“BNL-BNP PARIBAS Life Banker”: la rete si arricchisce di quattro nuovi professionisti, la struttura ne conta attualmente 109.

Quattro ingressi nella Rete dei professionisti di BNL Gruppo BNP Paribas: i nuovi “Life Banker”, con consolidate esperienze nel settore, provengono da importanti player di mercato. Si tratta, nel dettaglio, di Tullio Cianciolo, che diventa LifeBanker sulla zona di Trieste e Gorizia con il supporto delBusiness ManagerEugenio Stricelli. Loris Marcello opera invece a Pescara; Giuseppe Palesse a Sulmona; Piero Radiconcini per le piazze de L’Aquila e Roma: questi ultimi sono supportati dal Business Manager Massimiliano Domizio.

Dopo l’arrivo di 10 professionisti a fine luglio, la Rete di BNL – di cui è Responsabile Ferdinando Rebecchi - conta attualmente 109 professionisti: 14 Life Banker “senior”, provenienti da altre banche o reti; 35 “junior” che la Banca ha recentemente formato nell’ambito dell’iniziativa “Accademia Finanziaria BNL” avviandoli alla professione di professionisti; 60 dipendenti.

L’attività di sviluppo, curata da Stefano Colasanti, sta proseguendo al fine di individuare quelle professionalità che abbiano le caratteristiche e la volontà di condividere il progetto di BNL.

Il Network opera all’interno della Divisione Retail e Private - guidata dal Vice Direttore Generale di BNL Marco Tarantola - ed è parte integrante del modello di business della Banca per offrire al cliente un servizio “omnicanale”, completo e specialistico, attraverso l’integrazione e le sinergie tra le Agenzie, i Private Banker, “Hello bank!” (banca 100% digitale), l’Internet, il Mobile, il Phone Banking e la Promozione Finanziaria, appunto.

I Life Banker si rivolgono ad individui, famiglie, professionisti ed imprese, per rispondere alle loro quotidiane e diverse esigenze. Grazie alle competenze dei professionisti e al know how di BNL e del Gruppo BNP Paribas, la Rete mette a disposizione dei Life Banker e della loro clientela un’ampia gamma di prodotti e servizi nel campo del risparmio gestito e degli investimenti, dei finanziamenti, del bancassurance e dell’investment banking, oltre che soluzioni ad alto valore aggiunto come leasing, factoring, servizi fiduciari, gestione flotte aziendali.

Contatti:Media Relations BNL +39 06 4702.7209-15 - press.bnl@bnlmail.com  @BNL_PR

Precedente

Successivo

Contatti

Se guardi nella nostra stessa direzione, incontriamoci.

Mandaci un’email all’indirizzo lifebanker@bnlmail.com

  • Visita la nostra pagina Linkedin

Dedicato ai clienti:

rivolgiti ai nostri Business Manager, presenti su tutto il territorio nazionale per affiancare la nostra rete nelle attività quotidiane e indirizzarti al Life Banker più vicino a te.