22 luglio 2014

“BNL-BNP PARIBAS Life Banker”: arrivano dieci professionisti

Primi 10 ingressi nella neonata Rete dei professionisti di BNL Gruppo BNP Paribas: i nuovi “Life Banker” vantano consolidate esperienze nel settore, provenendo da importanti player di mercato. Si tratta di Francesco Albanese, Maurizio Bucchieri, Concetta Di Benedetto, Teresa Calabrese, Giovanni Giannelli, Andrea Lustrì, Giuseppe Morabito, Roberto Parrilla, Fabio Schisa,Monica Siclari.

«Do il benvenuto nella nostra squadra ai dieci nuovi “Life Banker”, che si aggiungono ai 35 “junior” e ai 60 agenti-dipendenti che già operano nel Network, ha dichiarato Marco Tarantola, Vice Direttore Generale della Banca e Responsabile della Divisione Retail e Private. Il loro arrivo rappresenta un ulteriore concreto passo nello sviluppo della nostra Rete dei professionisti come parte integrante del modello di business di BNL, per offrire al cliente un servizio “omnicanale”, completo e specialistico, che gli consenta di decidere come, dove e quando interagire con la banca».

Oltre ai Life Banker, il modello di BNL si fonda, infatti, sull’integrazione e le sinergie tra le Agenzie, il Private Banker, “Hello bank!” (la banca 100% digitale), l’Internet, il Mobile e il Phone Banking.

Per quanto riguarda i 10 nuovi “Life Banker”, nel dettaglio, Giovanni Giannelli assume il ruolo di Area Manager in Campania, dove opera anche Fabio Schisa (Team Manager). Andrea Lustrì è Area Manager in Calabria e guida la squadra composta da Francesco Albanese, Giuseppe Morabito (Team Manager) Roberta Parrilla e Monica Siclari. In Sicilia è Maurizio Bucchieri il manager di area e nel suo team c’è Concetta Di Benedetto. Sempre in Sicilia, opera Teresa Calabrese (Team Manager) che assume anche il ruolo di Recruiting Manager con il compito di collaborare allo sviluppo nazionale della Rete.

I Life Banker - inseriti nella Struttura Sviluppo e Promozione Finanziaria guidata da Ferdinando Rebecchi - sono affiancati da 9 Business Manager che operano come link tra le strutture commerciali centrali di BNL e delle altre Società del Gruppo BNP Paribas, con quelle a livello locale sviluppando sinergie che si trasformano in benefici per l’attività del promotore e per il servizio al cliente.

Andrea Gambelli è il Business Manager per Piemonte, Valle d'Aosta e Liguria; Marco Vercesi per la “Lombardia”; Eugenio Stricelli per il Triveneto; Giacomo Bassi in Emilia Romagna; Claudio Trofino Toscana e Umbria; Massimiliano Domizio per Marche, Molise e Abruzzo; Elio Crocicchia per Lazio e Sardegna; Paolo Cecconello Campania, Basilicata e Puglia e Marco D'Antonio Calabria e Sicilia.

Contatti:Media Relations BNL +39 06 4702.7209-15 - press.bnl@bnlmail.com  @BNL_PR

Precedente

Successivo

Contatti

Se guardi nella nostra stessa direzione, incontriamoci.

Mandaci un’email all’indirizzo lifebanker@bnlmail.com

  • Visita la nostra pagina Linkedin

Dedicato ai clienti:

rivolgiti ai nostri Business Manager, presenti su tutto il territorio nazionale per affiancare la nostra rete nelle attività quotidiane e indirizzarti al Life Banker più vicino a te.