NEW ENTRY IN BNL BNP PARIBAS LIFE BANKER: 6 È IL NUMERO DI FEBBRAIO

26 Febbraio 2020

Sono 16 da inizio anno i nuovi consulenti finanziari della Rete BNL

Sei nuovi ingressi a febbraio in BNL BNP Paribas Life Banker e dall’inizio dell’anno, sono già 16 i professionisti che hanno scelto di diventare Life Banker.

Le new entry: opera su Roma Fabio Chiavacci da Banca Sella Patrimoni; Massimiliano Mattachini proviene invece da Allianz Bank e lavora a Novara, mentre Davide Damassa, ex Cassa di Risparmio di Ravenna, è attivo a Cervia; Giuseppe Rugiano ad Ancona arriva da Widiba.

Continua intanto anche l’attività di avviamento alla professione di giovani con elevate potenzialità: Gianmarco Martucci a Terracina (Latina) e Valerio Confalone a Napoli si aggiungono ai consulenti senior, a conferma dell’impegno e dell’attenzione della Rete ai profili junior di qualità, che vogliano crescere nella professione di Life Banker.

Febbraio è stato anche il mese della convention della Rete “Life Banker Days” durante la quale si è fatto il punto sui risultati raggiunti nel 2019. Durante la convention inoltre sono state condivise le linee guida e gli obiettivi futuri, alla presenza di circa 700 persone tra consulenti finanziari, staff centrale della Rete, Top Manager di BNL e delle Società di BNP Paribas in Italia, oltre che dei rappresentanti delle più importanti case di investimento internazionale.

Leggi tutte le news