Life Banker General Meeting 2020

7 Ottobre 2020

Venerdì 18 settembre 2020 a Milano si è svolto il Life Banker General Meeting 2020. All’evento, tenuto in studio e trasmesso con formula digitale in diretta streaming, hanno partecipato circa 600 persone connesse in remoto tra Life Banker, direttori regionali Rete Agenzie e Team di Direzione Generale di BNL. L’incontro ha visto la partnership di 16 tra le principali Case di Gestione del risparmio gestito nel panorama internazionale: Allianz Global Investor Funds, Amundi Funds, Axa Im Fiis, BNP Paribas Am, BNP Paribas Cardif, BNP Paribas, Carmignac, DWS; Ehtenea, Fidelity Active Strategy, Goldman Sachs, Jp Morgan, Morgan Stanley, Nordea, Pictet Funds e Pimco Europe.

Ferdinando Rebecchi, Responsabile di BNL-BNP Paribas Life Banker, ha aperto il meeting con una relazione introduttiva facendo il punto della situazione anche alla luce del momento particolare che stiamo vivendo. Infatti, quando all’inizio di quest’anno si è alzato un muro che sembrava insormontabile, i nostri Life Banker con tenacia e coraggio hanno raccolto le energie e, ricordandosi chi sono, sono riusciti a superarlo trasformando la crisi in opportunità. Per questo l’hashtag scelto per l’evento è #RiprendiamoDalFuturo – #NoiCiSiamo, perché vogliamo offrire ai nostri clienti la possibilità di tornare a realizzare i propri progetti con fiducia e ottimismo.

I lavori sono stati presentati da Giacomo Varone, Referente Eventi e Comunicazione Esterna BNL-BNP Paribas Life Banker, mentre Luca Iandimarino, Responsabile Advisory Commercial Banking e Reti Agenti BNL Gruppo BNP Paribas, ha parlato di attualità economico finanziaria moderando 4 discussion moment e coinvolgendo, in ognuno dei workshop, 4 Case di gestione. A seguire, Paolo Cecconello, Responsabile Commerciale BNL – BNP Paribas Life Banker, ha affrontato i temi legati all’attività core della rete, mentre Roberto Maria Gambarini, Responsabile dello Sviluppo BNL-BNP Paribas Life Banker, ha fatto il punto sulla crescita della Rete.

Prima dello speech di chiusura del meeting di Marco Tarantola, Direttore Dir Divisione Commercial Banking e Reti Agenti BNL Gruppo BNP Paribas, è intervenuto Luca Romano, Deputy Head BNL-BNP Paribas Life Banker, per illustrare quelli che saranno i prossimi passi della Rete e le strategie future in un contesto di mercato in continua evoluzione. Perché ora c’è una grande ripartenza da affrontare, e noi siamo pronti ed entusiasti di farlo insieme.

Guarda il video emozionale dell’evento che mostra come i nostri Life Banker siano già in volo, oltre le nuvole, sempre al fianco dei nostri clienti, per continuare a realizzare i loro sogni.

Leggi tutte le news