La Rete Life Banker

La Rete Life Banker

 

BNL presenta i “Life Banker”, consulenti finanziari in grado di comprendere i bisogni dei propri clienti, di interpretarli e tradurli in soluzioni personalizzate grazie a un’ampia offerta di prodotti e servizi e all’esperienza internazionale del Gruppo BNP Paribas. Servizi nel campo degli investimenti, finanziamenti, del bancassurance e dell’investment banking, oltre che soluzioni personalizzate ad alto valore aggiunto come leasing, factoring, servizi fiduciari, gestione flotte aziendali.

I Life Banker affiancano individui, famiglie e imprese nelle esigenze personali e professionali per fornire ai clienti il massimo dell’affidabilità e porsi come unico interlocutore globale per tutti i suoi progetti, definendo di volta in volta gli interventi più utili ed efficaci.

I Life Banker arricchiscono e completano il modello multicanale di BNL che integra Agenzie, Private Banker e Hello bank!

I Nostri uffici

Il gruppo

Ogni Life Banker può contare sulla forza e l’esperienza di BNP Paribas, il gruppo leader in Europa nei servizi bancari e finanziari e operatore di primo piano a livello mondiale.

Il Gruppo, con un organico di oltre 192.000 dipendenti, è presente in 74 Paesi in tutto il mondo ed è organizzato in tre aree di attività, fra loro complementari, su cui si basa la sua solidità e la sua forza strategica: Retail Banking, Investment Solutions, Corporate & Investment Banking.

In Italia, BNP Paribas è rappresentata da un insieme di aziende diversificato e solido. Può contare su una logica di sinergie capaci di accrescere il valore di ognuna delle sue componenti, potendo così guardare al futuro con consapevolezza e coesione.

Il Gruppo BNP Paribas è un’impresa competitiva, riconosciuta per la correttezza dei comportamenti, la professionalità dei propri dipendenti, la qualità dei prodotti e la capacità di scegliere i clienti.

La Rete BNL copre diffusamente l’intero territorio italiano con 763 agenzie,  43 centri di private banking, 7 trade center, 50 centri CREO dedicati alla clientela small-business.

Condividi su