BNL-BNP PARIBAS LIFE BANKER, IL “SETTEBELLO” DI NOVEMBRE

3 dicembre 2018

La Rete, intanto, ha concluso con successo ”Academy Tour”, 26 tappe di formazione
su temi economico-finanziari e non solo, dedicate ai consulenti finanziari e loro clienti; mentre una delegazione di Life Banker è appena rientrata da un viaggio di formazione in Cina

BNL-BNP Paribas Life Banker “cala il settebello” con nuovi inserimenti in tutta Italia e sta concretizzando ulteriori ingressi per il mese di dicembre.

Le 7 new entry di novembre: Massimo Bottoni, già in Credem, sarà a Livorno; Sergio Cipolla da Fineco a Palermo; a Salerno Enza Esposito proveniente da Widiba. E’ un ex Deutsche Bank F.A. Massimo Gambassi, che lavorerà a Follonica, mentre Alberto Marroccu (S. Paolo Invest) sarà a Cagliari. Arriva da Fideuram Renato Martinoni operativo a Busto Arsizio.

Completa la rosa Clizia Glisoni, a Desenzano del Garda, che va ad alimentare il gruppo di “Junior”, giovani di talento e di alto potenziale, su cui BNL-BNP Paribas Life Banker ha puntato fin dal suo esordio.

26 tappe in tutta Italia, oltre 300 Life Banker, decine di primarie case d’investimento coinvolte e migliaia di incontri con clienti: si è appena chiusa “BNL-BNP Paribas Life Banker Academy Tour”, il road show su economia, finanzia e investimenti sostenibili che la Rete ha portato avanti dallo scorso anno per confrontarsi non solo con i propri consulenti, ma anche con tanti altri protagonisti della consulenza finanziaria, clienti e prospect sui temi al centro del mercato e dell’attualità economica.

E intanto sono rientrati da qualche giorno i 40 Life Banker del viaggio formativo in Cina che hanno potuto incontrare importanti asset manager attivi nel Paese, imprenditori locali e istituzioni finanziarie.

Leggi tutte le news