BNL-BNP PARIBAS LIFE BANKER, NUOVI “11” IN CAMPO

4 febbraio 2019

La Rete conta ad oggi 428 professionisti in tutta Italia che hanno appena partecipato alla Convention annuale, approfondendo novità e trend di mercato
e l’evoluzione della figura del consulente finanziario

BNL-BNP Paribas Life Banker schiera una nuova squadra di 11 professionisti: a Catania Mario Blanco da Banca Mediolanum; Guido Di Russo, ex Banca Generali a Terracina (Latina); sempre da Banca Generali Emmanuelle Henry Buzzi a Genova. Alessandro Mannella (già Deutsche Bank) ad Aversa. Antonio Malaspina Paltrinieri, ex Fineco, a Livorno; Michele Martinelli, da Allianz Bank, a Roma. Antonio Pennisi (ex Igea Banca) a Catania; Salvatore Russo e Salvatore Scanio da Fineco, a Palermo. Da Fideuram Sandro Turbessi a Busto Arsizio (Varese); a Milano, infine, Daniela Viero, ex Banca Mediolanum.

Con questi nuovi ingressi, la Rete ha in totale 428 professionisti, di cui 342 provenienti da altre reti e banche.

Si è appena conclusa a Roma la Convention annuale dei Life Banker, dove sono intervenuti il vertice di BNL e i top manager della Banca e delle Società di BNP Paribas in Italia, a conferma della piena integrazione della Rete nella strategia di business e di offerta BNL.

Presenti anche i Country Head dei più prestigiosi Asset Manager internazionali.

Non sono mancati, inoltre, importanti ospiti come Bebe Vio, campionessa paralimpica mondiale ed europea in carica di fioretto individuale, Nicola Ronchetti, Founder e Ceo di Finer Finance Expoler, e il Comandante della Pattuglia Acrobatica delle Frecce Tricolori, che hanno voluto condividere con la platea le loro esperienze professionali e personali per ulteriori spunti sul ruolo del consulente nella relazione con il cliente e nella gestione delle sue esigenze.

Leggi tutte le news