BNL-BNP PARIBAS LIFE BANKER: BENTORNATA “ACADEMY 2019”

14 marzo 2019

Il roadshow 2019 della Consulenza Finanziaria Life Banker attraverserà l’Italia con 11 Tappe per parlare di mercati, risparmio e investimenti a consulenti e clienti, in partnership con le maggiori case di gestione.

È partito da Padova il 12 marzo il tour di BNL-BNP Paribas Life Banker “Academy”, in partnership con 14 tra i più prestigiosi asset manager mondiali.

Bentornata volatilità: come cogliere le opportunità dei mercati finanziari“ è un’iniziativa di formazione e informazione articolata in 11 tappe, fino a fine anno, nelle principali città, da Nord a Sud Italia.

Ogni incontro dell’Academy coinvolgerà le diverse realtà territoriali: gli Area Manager ed i Team Manager Life Banker con i propri clienti, imprenditori e investitori del luogo.

Il progetto Academy avrà anche – in collaborazione con il nostro Servizio Media Relation – un media partner “Advisor on line” che seguirà le varie tappe del tour con sezioni dedicate, redazionali e video.

Il calendario del primo semestre verrà inaugurato a Padova il 12 marzo, per continuare a Desenzano-Brescia il 1 aprile, a Milano il 9 aprile, a Roma il 9 maggio fino ad arrivare al sud, in Calabria e in Sicilia, il 18 giugno e il 18 luglio.

 

Leggi tutte le news