BNL BNP PARIBAS LIFE BANKER AL SALONE DEL RISPARMIO 2019 – X EDIZIONE

1 Aprile 2019

Torna la partnership di BNL Life Banker con il Salone del Risparmio.

 

Il Salone del Risparmio è il più grande evento di settore, organizzato da Assogestioni, con la finalità di consentire ai differenti attori del mercato di condividere esperienze e nuove idee, stabilire nuove collaborazioni, valorizzare il proprio know-how e aggiornare la propria conoscenza su tematiche normative, fiscali ed operative riguardanti l’industria del risparmio gestito.

Saranno oltre 100 le conferenze in programma, 230 speaker nazionali e internazionali, oltre 150 marchi, previsti 15.000 partecipanti.

Il tema del decimo anniversario, dal titolo “Sostenibile, responsabile, inclusivo. La frontiera del risparmio gestito”, è in linea con i principali valori del Gruppo BNP Paribas. La manifestazione si aprirà alla presenza del Ministro dell’Economia Tria e si concluderà con la conferenza “2030: alla conquista della sostenibilità – Quanto sono lontani e come raggiungere gli obiettivi di sviluppo sostenibile”. Un tema importante per il Gruppo BNP Paribas che ha assunto un posizionamento molto forte su questi temi. La parola chiave per il Gruppo è impegno: la sostenibilità è una responsabilità cruciale che il management ha assunto in prima persona e un percorso che sta producendo cambiamenti nel business, nell’organizzazione e nella governance.

La Rete Life Banker parteciperà, come per gli altri anni, con uno stand dedicato (K13).

Ti aspettiamo il 2-3-4 aprile a Milano presso il MiCo Milano Congressi.

 

Leggi tutte le news